Avvisi Docenti

REGOLAMENTO COVID-19

PIANO ANNUALE ATTIVITA’ – A.S. 2020-2021


Circolare 28 – Seminario Giornata internazionale contro la violenza sulle donne

Circolare 27 – Convocazione Assemblea Plenaria Consulta

Circolare 26 – Integrazione Elezione Suppletive Consiglio d’Istituto – Componente Docente

Circolare 25 – Iniziative Natalizie Comune di Adrano

Circolare 24 – Emergenza Covid aggiornamento indicazioni casi positività a scuola

Circolare 23 – Indizione Elezioni RLS

Circolare 22 – Prova di evacuazione del 11.11.2021

Circolare 21 -Rinvio Prova di evacuazione del 28.10.2021

Circolare 20 – Rinvio elezioni studentesche per allerta meteo

Circolare 19 – Rinvio Consigli di classe per allerta meteo

Circolare 18 – Allerta Meteo – sospensione attività didattiche dal 27 al 29.10.2021

Circolare 17 – Allerta Meteo – sospensione attività didattiche 26.10.2021

Circolare 16 – Allerta Meteo – sospensione attività didattiche 25.10.2021

Circolare 15 – Convocazione Consigli di Classe

Circolare 14 – Sospensione attività didattiche 1-2 novembre 2021

Circolare 13 – Indizione elezioni suppletive Consiglio d’Istituto

Circolare 12 – Programmazione Prova di evacuazione e nomina alunni aprifila e serrafila

Circolare 11 – Seminari formativi di aggiornamento su sicurezza Covid 19 e Privacy

Circolare 10 – Riunione preliminare Esami Integrazione e Esami Idoneità sessione straordinaria

Circolare 9 – Nomina Commissione Elettorale a.s. 2021-2022

Circolare 8 – Indizione Elezione Organi Collegiali A.S. 2021-2022

Circolare 7 – Sospensione lezioni per festività patronali Biancavilla

Circolare 6 – Convocazione Collegio dei Docenti straordinario

Circolare 5 – Convocazione Dipartimento linguistico-letterario e tecnico-scientifico

Circolare 4 – Emergenza COVID-19 Linee guida per la pianificazione delle attività scolastiche educative e formative in sicurezza

Circolare 3 – Modalità di verifica della Certificazione verde Covid-19 Personale delegato

Circolare 2 – Certificazione verde Covid19 “Green Pass” per il personale scolastico

Circolare 1 – Convocazione Collegio Docenti

Circolare 68 – Convocazione Collegio Docenti

Circolare 67 – Convocazione Consiglio d’Istituto

Circolare 66 – Misure di sicurezza per lo svolgimento- dell’Esame di Stato A.S. 2020-2021

Circolare 65 – Convocazione Consigli di classe scrutinio finale quadrimestre A.S. 2020-2021

Circolare 63 – Sospensione attività didattiche “Festa della Repubblica”

Circolare 62 – Avvio vaccinazione studenti maturandi A.S. 2020-2021

Circolare 61 – Ripresa lezioni in presenza

Circolare 60 – Convocazione Consigli di classe

Documento 15 Maggio A.S. 2020-2021

Circolare 59 – Curriculum dello studente Esami di Stato a.s. 2020-2021

Circolare 58 – Consiglio V classe Maggio

Circolare 57 – Convocazione dipartimenti Maggio

Circolare 56 – Sospensione lezioni 1 Maggio

CALENDARIO ESAMI PRELIMINARI A.S. 2020_2021

Circolare 55 – Convocazione Consiglio V classe

Circolare 54 – Ripresa lezioni in presenza V classe

Circolare 53 – Seminario “Le imprese e il terzo settore” PCTO

Circolare 52 – Rinvio Seminario PCTO

Circolare 51 – Attivazione DAD in seguito alla istituzione della zona rossa per il Comune di Adrano

Circolare 50 – Proroga DAD per le classi I-II-III e per studenti residenti Comune di Biancavilla

Circolare 49 – Incontro sulla fiscalità aziendale

Circolare 48 – Recupero insufficienze primo quadrimestre

Circolare 47 – Convocazione Collegio Docenti

Circolare 46 – Incontro scuola-famiglia

Circolare 45 – Attivazione DAD per le classi I-II-III e per studenti residenti Comune di Biancavilla

Circolare 43 – Svolgimento lezioni in DAD sabato 27 marzo classi dalla I alla IV

Circolare 42 – Sospensione lezioni festività pasquali

Circolare 41 – Proroga prove invalsi

Circolare 40 – Consiglio V classe marzo

Circolare 39 – Seminario PCTO

Circolare 38 – Somministrazione vaccini personale scolastico

Circolare 36 – Emergenza “COVID”: attività di monitoraggio della popolazione scolastica

Circolare 35 – Prove invalsi a.s.2020-2021 classe V

Circolare 34 – Il Giorno del Ricordo

Circolare 33 – Rimodulazione convocazione Consigli di classe scrutinio I quadrimestre

Circolare 32 – Ripresa attività didattiche in presenza-Ordinanza n.11 del 30_01_2021

Circolare 31 – Scrutinio I quadrimestre

Circolare 30 – Convocazione Collegio Docenti

Circolare 29 – Convocazione dipartimenti intermedi

Circolare 28 – Sospensione lezioni festa Santo Patrono

Circolare 27 – Calendario date Esami integrativi A.S. 2020-2021

Circolare 26 – Rinvio esami integrativi A.S. 2020-2021

Circolare 25 – Esami integrativi A.S. 2020-21

Circolare 24 – Proroga DAD 31 gennaio 2021

Circolare 23 – Organizzazione didattica rientro a scuola 2021

Circolare 22 – Integrazione punto ODG Collegio docenti

Circolare 20 – Collegio docenti straordinario

Circolare 19 – Sospensione lezione festività natalizie

Circolare 17 – Convocazione Consiglio di istituto dicembre

Circolare 16 – Incontro scuola-famiglia

Circolare 15 – Consigli di classe dicembre

Circolare 14 – Sospensione attività DAD festività Immacolata

Circolare 13 – Vide-conferenza Giornata della violenza contro le donne

Circolare 12 – Indizione elezioni suppletive Consigli d’Istituto

Circolare 11 – Screening COVID per tutta la comunità scolastica

Circolare 10 – Indizione elezione organi collegiali A.S. 2020-2021

Circolare 8 – Circolare istruzioni didattica a distanza per docenti

Circolare 7 – Consigli di classe ottobre 2020

Circolare 5 – Convocazione collegio docenti

Circolare 4 – Consiglio di istituto 2020

Circolare 3 – Convocazione dipartimenti settembre

Circolare 2 – Test sierologici proroga

Circolare 1 -Convocazione collegio docenti A.S. 2020/2021

Emergenza “COVID” – Linee guida per lo svolgimento delle attività didattiche e formative A.S. 2020-2021

Circolare soggetti “fragili” – Emergenza COVID-19

Calendario esami di idoneità A.S. 2019-2020

Circolare Test sierologici personale scolastico

Calendario esami preliminari a.s. 2019-2020

Convocazione collegio docenti

Circolare informazione lavoratori 

Misure di prevenzione e protezione Esame di Stato 2020

CIRCOLARE 40 CONVOCAZIONE DIPARTIMENTI

Circolare 39 scrutini finali

Documento del 15 maggio 2019/2020

Documento delle modalità e metodologie della dad

CIRCOLARE 37 CONSIGLI DI CLASSE MAGGIO 2020

ISTRUZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL COLLEGIO DOCENTI ONLINE

CIRCOLARE 36 COLLEGIO DOCENTI MAGGIO 2020

ELENCO CANDIDATI ELABORATO DISCIPLINA DI INDIRIZZO

SCHEDA ELENCO TESTO INSEGNAMENTO ITALIANO  

Circolare 34 Convocazione consiglio della classe V^A

Monitoraggio su DAD per docenti

Circolare n. 32 Didattica a distanza istruzioni operative

Disposizioni organizzative ai sensi del DPCM 9 MARZO 2020 “nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus COVID-19 sul territorio nazionale”


Giustificazione assenza alunni con certificazione medica

Giustificazione assenze personale con certificazione medica

Sospensione lezioni didattiche in occasione del carnevale

Comunicazione prove INVALSI a.s. 2019/2020 – classe V

Utilizzo palestra presso sede succursale Liceo Ginnasio Statale “G.Verga”

Scrutinio 1° quadrimestre

Sospensione attività didattiche festa S.Vincenzo

Sospensione attività didattiche festa di Tutti i Santi

Convocazione consigli di classe I-II-III-IV-V SEZ.A

Sospensione attività didattiche festa S.Placido

Convocazione dipartimento linguistico-letterario e tecnico scientifico

Convocazione consigli di classe scrutinio finale

Convocazione riunione esami preliminari

Convocazione consiglio di classe

Convocazione collegio docenti

Giornata della Legalità

Convocazione consiglio classe V

Sospensione lezioni 1 maggio

Sospensione lezioni festività pasquali

Incontro scuola famiglia

Riunione intermedia di Dipartimento

Convocazione consigli di classe

Recupero insufficienze primo quadrimestre

Alternanza scuola lavoro Classe III A

sospensione lezioni Carnevale 2019

Designazione materie interne esami di Stato A.S. 2018 2019

Simulazione prima e seconda prova esami di stato 2018/2019

Comunicazione prove invalsi 2018/2019

Convocazione consigli di classe I° quadrimestre

Sospensione lezioni per festività patronale

Sospensione lezioni festività natalizie

Convocazione dipartimenti intermedi

Convocazione consigli di classe

Incontro scuola famiglia

Sospensione attività didattiche festa Immacolata Concezione

NUOVA PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE

Indizione elezioni suppletive consiglio d’istituto componente docente

Indizione elezioni organi collegiali a.s.2018/2019

Convocazione straordinaria dipartimenti

Convocazione consigli di classe ottobre 2018-2019

Convocazione collegio docenti straordinario

Progetto sulla legalità

Sospensione attività didattiche festa S.Placido

PROGRAMMAZIONE DISCIPLINARE

Sospensione lezioni ponte 25 aprile

Simulazione terza prova

Incontro scuola famiglia

Riunione intermedia di dipartimento aprile 2018

Convocazione consigli di classe

Sospensione lezioni vacanze pasquali

Premiazione progetto “salva la tua lingua locale”

Primo incontro scuola famiglia A.S. 2017-2018

Convocazione consigli di classe Dicembre 2017

Prove integrative

Sospensione lezioni

Convocazione consigli di classe

Si informa che la segreteria scolastica seguirà i seguenti orari di apertura al pubblico:

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato ore 9.00-12.30

Giovedì ore 17.00-19.00

La segreteria scolastica rimarrà chiusa al pubblico dal 31 luglio al 5 agosto e dal 12 al 19 agosto 2017.

CALENDARIO ESAMI IDONEITA 2016-2017

Incontro scuola famiglia

Ingresso gratuito ai musei

Simulazione prove scritte d’esame

Sospensione lezioni per vacanze Pasquali

Recupero insufficienze primo quadrimestre

CALENDARIO-ESAMI-PRELIMINARI-2016-2017

Si comunica alle SS.LL. che gli alunni dell’Istituto sono stati invitati a partecipare allo spettacolo teatrale dell’Opera dei Pupi presso il cinema teatro Trinacria di Biancavilla.Gli spettacoli, della durata di ore 1.30 circa per ognuno, si svolgeranno in orario scolastico: il primo dalle ore 09.00 e il secondo dalle ore 11.00 oppure il pomeriggio alle ore 16.00 e alle ore 18.00. Il titolo dell’opera è “La pazzia di Orlando” e sarà interpretata dalla Compagnia “Il Paladino” del puparo Salvo Mangano di Catania con due parlatori, tre manovratori e uno scenografo. Il costo del biglietto è di euro 6,50 per ogni studente ed è comprensivo di biglietto di ingresso al teatro e di autobus. A quanti sono interessati si prega comunicare l’adesione presso la segreteria scolastica dell’Istituto entro il 3 Febbraio 2017.

Si rende noto che le lezioni didattiche saranno sospese da giovedì 22 dicembre a venerdì 6 gennaio 2017.

convocazione-consiglio-di-istituto